Ciao!
Sono Cristina

La mia vita è un ricco racconto di esperienze professionali e personali. La determinazione e la forza di volontà mi hanno permesso di raggiungere importanti traguardi in vari settori, dalla stampa alla televisione, passando per la radio e la partecipazione ad eventi musicali di respiro internazionale.

Da giornalista professionista e conduttrice radiofonica e televisiva, ho iniziato la mia carriera lavorativa presso Tele1, conducendo un programma dedicato al lifestyle, alla musica e agli eventi nel settore del lusso. Successivamente, ho arricchito la mia esperienza lavorativa con la collaborazione con la RAI a partire dal 2007, prima come inviata di Rai1 e successivamente come opinionista nei programmi di approfondimento. Ho anche partecipato in diretta televisiva alle edizioni 2010 e 2011 del Festival di Sanremo per Rai Radio1.

La mia carriera in RAI è stata caratterizzata da una vasta gamma di ruoli ed esperienze, spaziando tra travel, food, eventi, moda e design sia in radio che in televisione, continuando a collaborare con l’emittente nazionale ancora oggi.

Nel 2015 ho fondato il primo festival italiano della disco music, “Disco Diva”, che oggi è diventato un punto di riferimento internazionale nel settore musicale, ottenendo riconoscimenti prestigiosi e supporto da sponsor internazionali.

Attualmente sono direttore del magazine “Disco Diva” e ho esteso la mia professionalità e competenza al mondo del lusso in modo completo, collaborando e accumulando esperienza con brand internazionali come Gucci e molti altri.

Le mie esperienze

Esperienze Rai (tv,radio)
Inviata, opinionista, conduttrice tv e radio
Presentrice e conduzione eventi
Giornalista professionista
Direttore giornale
Ideatrice, fondatrice e art director ceo Disco Diva
Ufficio stampa